Incidente mortale sulla Nazionale 18 che collega Rosarno a Gioia Tauro

Incidente mortale Calopinace

Questo post é stato letto 2560 volte!

Una donna ha pero la vita a causa di un incidente che si è verificato lungo la strada Nazionale 18 che collega Rosarno a Gioia Tauro. Il sinistro si è verificato nella tarda mattinata di sabato.

A perdere la vita una donna rosarnese, T.S. di 42 anni, sposata e mamma di sei figli. La sua auto, un Suv di colore grigio, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura andando a impattare violentemente contro un muro di cinta di un’abitazione. Dalle prime ricostruzioni sembra che la vittima stesse raggiungendo il capoluogo pianigiano per delle commissioni a bordo della propria auto. 

A causa del forte impatto, è andata distrutta parte della recinzione in muratura contro la quale si è verificato lo scontro.

I primi ad accorrere sul posto, oltre ai residenti del luogo, sono stati i sanitari del “118” che purtroppo non hanno potuto fare niente per la donna.

Questo post é stato letto 2560 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.