Incidente mortale a San Pietro a Maida nel catanzarese. Una vittima

Incidente mortale a San Pietro a Maida

Questo post é stato letto 38300 volte!

Un ncidente mortale si è verificato questa mattina a San Pietro a Maida. Il bilancio è una giovane vittima.

Incidente mortale a San Pietro a Maida

T.D, 24 anni. Sono questi i dati della giovane vittima che ha perso la vita questa mattina nel catanzarese. Non c’è stato nulla da fare per il ragazzo che è morto in seguito all’incidente mortale a San Pietro a Maida.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme. L’episodio si è verificato sulla SP113 nel comune di San Pietro a Maida. Fatale ribaltamento di un automezzo agricolo che non ha lasciato scampo al conducente, un giovane ventiquattrenne, è deceduto.

L’intervento

Sul posto della sciagura sono intervenuti anche i carabinieri e il 118. La SP113 è rimasta chiusa al transito per permettere alle squadre di soccorso di svolgere il proprio lavoro. Si è reso necessario anche l’utilizzo di un autogru per rimuovere il mezzo.

Questo post é stato letto 38300 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.