Questo post é stato letto 58420 volte!
Incidente mortale a Reggio Calabria.
Una anziana donna di 78 anni, é stata investita mentre attraversava la strada nel secondo tratto delle bretelle tra il ponte di San Pietro e quello di Sant’Anna.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vittima, Elisa Manglaviti, è stata investita mentre si trovava in mezzo alla strada. É stata una Fiat 500 a colpire in pieno la donna. Alla guida del veicolo un giovane di 24 anni che, contrariamente a quanto accade in questi casi, é sceso dalla vettura intervendo. Il giovane, che aveva perso il controllo dell’auto su cui viaggiava, ha cercato di soccorrere la malcapitata. Sono stati avvertiti anche i soccorsi che sono giunti del posto. Pu. Sul posto mezzi del 118 e la polizia municipale
Ennesimo Incidente mortale a Reggio Calabria
Non si tratta purtroppo della prima volta che si verificano degli incidenti, anche mortali, in quel punto dove tra le altre cose c’é scarsa visibilitá. Circa tre anni fa, era la sera del 12 Febbraio 2014, un uomo ha perso la vita dopo essere stato investito da un’automobile. Oltre ad altri incidenti per fortuna senza gravi conseguenze. Cosa si é fatto nel frattempo per evitare altre morti?
Questo post é stato letto 58420 volte!