Incidente mortale a Reggio Calabria a Capodanno, una vittima

Incidente mortale Reggio

Questo post é stato letto 4800 volte!

Una vittima nel giorno di Capodanno a Reggio Calabria. Intorno alle 16.40, un uomo di 41 anni, di nazionalità marocchina è stato travolto ed ucciso da un’autovettura sulla via Reggio Campi. Il tragico incidente si é verificato a pochi passi dall’ex istituto tecnico femminile.

A colpire mortalmente l’uomo é stata una Renault Clio di colore nero. La vettura procedeva verso lato monte, in direzione della Chiesa di San Paolo alla Rotonda. L’uomo, invece, era a piedi quando è stato travolto. Il corpo della vittima è stato trascinato per una decina di metri ed ha terminato la propria corsa contro un marciapiedi.

Sul posto sono giunte immediatamente le pattuglie della Polizia municipale di Reggio Calabria, e i sanitari. Per l’uomo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Sotto choc il conducente della Renault Clio. Gli agenti stanno effettuando in questo momento i rilievi del caso, per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Questo post é stato letto 4800 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.