Questo post é stato letto 3470 volte!
Si é registrato un incidente lungo la strada che conduce a Tropea. Il sinistro si é verificato Sabato pomeriggio esattamente sulla strada provinciale nei pressi di Mesiano di Filandari. Due i feriti.
Incidente strada per Tropea
E’ finita in una scarpata una Peugeot 307. Non si conoscono ancora le cause che hanno provocato l’uscita di strada delle vettura a bordo della quale si trovavano due persone di nazionalitá marocchina. I malcapitati, residenti a Vibo Valentia, hanno riportato varie ferite. Si é reso necessario l’intervento dell’elisoccorso in virtú della gravitá delle loro condizioni fisiche.
Due i mezzi “speciali” che sono arrivati sul posto, entrambi provenienti da Catanzaro.
Vari interventi
Oltre all’arrivo dei due elisoccorsi, sul luogo dell’incidente é arrivata un’ambulanza proveniente da Vibo Valentia. I sanitari a bordo hanno prestato le prime cure ai due feriti. Questi ultimi subito dopo sono stati trasportati presso l’ospedale. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Le Forze dell’Ordine hanno effettuato i rilievi del caso. Spetterá a loro il compito di risalire alle cause che hanno provocato l’incidente.
Importante anche il lavoro dei Vigili del Fuoco che hanno dovuto estrarre uno dei due feriti dall’abitacolo della macchina dove era rimasto incastrato.
- Morto Matteo Mazzitelli di soli 21 anni
- Tropea incassa la Coppa Nazionale Borghi
- 74enne muore schiacciato dalla motozappa nel giardino di casa
- San Gregorio (VV), Intimidazione al sindaco. Solidarietà L’Andolina
- Contro la ‘Ndrangheta e la Corruzione, tre giorni di incontri
- Natuzza Evolo: Il “Cuore Immacolato di Maria” Elevato a Santuario
- Parata storica rievocante la Liberazione di Tropea
- Stage Karate Fijkam: L’olimpionico Angelo Crescenzo a Vibo
Questo post é stato letto 3470 volte!