Incidente Lamezia Terme, due auto in fiamme

Incidente Lamezia Terme

Questo post é stato letto 67680 volte!

Terribile incidente Lamezia Terme. Due le autovetture che si sono scontrate e che sono finite in fiamme. Ferito uno dei due conducenti. L’incidente stradale è avvenuto in prossimità dell’incrocio tra via Eroi di Sapri e Via Gramsci a Lamezia Terme.

Incidente Lamezia: i particolari

Due auto sono finite in fiamme nell’incidente a Lamezia Terme. L’episodio si è verificato ieri sera intorno alle 10 e mezzo. L’incidentesi è verificato in prossimità dell’incrocio tra via Eroi di Sapri e Via Gramsci a Lamezia Terme. Le due auto coinvolte sono state una Dacia ed una Fiat Panda. Quest’ultima, a causa dell’impatto con l’altra vettura, si è ribaltata su di un lato, al centro del crocevia.

Per fortuna si parla soltanto di un ferimento. Infatti, è rimasto ferito il conducente della Panda. L’uomo è stato preso in cura dal personale sanitario del 118 che ha portato i primi soccorsi al malcapitato. Successivamente è stato trasferito presso l’ospedale cittadino.

Gli interventi

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento della città della Piana che hanno domato l’incendio divampato dalle vetture coinvolte nel sinistro.

L’intervento dei pompieri ha consentito di mettere in sicurezza le vetture e la zona interessata in attesa del soccorso stradale.

Sono in corso accertamenti sulla dinamica dell’incidente da parte dei carabinieri intervenuti sul posto per effettuare i rilievi del caso.

Questo post é stato letto 67680 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.