
Questo post é stato letto 41050 volte!
Terribile incidente sull’A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’ nel cosentino. Il traffico è temporaneamente bloccato, in direzione nord, all’altezza del km 264,000, tra gli svincoli di Rogliano e Cosenza.
Incidente A2
Una vettura e un furgone si sono scontrati sulla A2 tra gli svincoli di Rogliano e Cosenza. Al momento si registra una vittima. Si indaga sulle cause che hanno provato lo scontro fatale.
Sul posto sono intervenute le squadre Anas, 118 e Forze dell’Ordine per la gestione del traffico. E naturalmente per consentire la riapertura della strada in piena sicurezza e nel più breve tempo possibile.
Intervento Anas
L’Anas ha reso noto che a causa dei problemi di viabilità dovuti all’incidente, sono state adottate delle misure preventive per permettere al traffico di non subire ulteriori disagi.
Al momento, per tutti i veicoli è disposta l’ uscita obbligatoria presso lo svincolo di Falerna. Per i soli veicoli locali, invece, il transito è consentito fino allo svincolo di Rogliano-Piano Lago.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas.
- È morto il figlio del senatore Occhiuto
- A Cerisano inaugurato lo sportello di ascolto e sostegno psicologico
- Il 3° posto della vittoria
- Al via i lavori della torre dell’orologio di Cassano allo Ionio
- Restaurata la Chiesa Spirito Santo a Laino Borgo
- Roggiano Gravina ospita il Gran Prix Karate Brutium
- Ritrovata la neonata rapita a Cosenza
- Aiello Calabro: il festival “Poeti della Terra”scalda l’inverno
Questo post é stato letto 41050 volte!