Incidente sull’A2 fra Catona e Campo Calabro

Incidente Pentimele

Questo post é stato letto 4670 volte!

Incidente sull’A2 fra Catona e Campo Calabro, a Reggio Calabria. L’incidente, su cui sono in corso accertamenti, ha coinvolto un furgone.

Incidente A2, la nota

Di seguito la nota diramata dall’Anas che riguarda un incidente sull’A2:

A causa di un incidente il traffico è temporaneamente bloccato in direzione nord sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo”, tra gli svincoli di Catona e Campo Calabro, in provincia di Reggio Calabria.

L’incidente, su cui sono in corso accertamenti, ha coinvolto un furgone.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire la riapertura al traffico nel più breve tempo possibile.

Ulteriori informazioni

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa).

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148

Questo post é stato letto 4670 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.