Questo post é stato letto 3930 volte!
Un altro incidente mortale sulla SS280 dei Due Mari tra Catanzaro e Lamezia. Due i mezzi coinvolti, un furgone ed un automezzo cassonato adibito al trasporto di rifiuti solidi urbani. Purtroppo si è registrata una vittima.
Incidente mortale sulla SS280
Era a bordo del furgone l’uomo che ha perso la vita nell’incidente stradale sulla SS280. L’altro occupante, estratto dalle lamiere, è stato affidato al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e il successivo trasporto presso struttura ospedaliera.
Sul posto sono giunte le squadre dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro sede centrale e del distaccamento di Lamezia Terme. I vigili del Fuoco sono stati impegnati dalle ore 7.30 circa di questa mattina per mettere l’area in sicurezza e per ripristinare la circolazione.
I particolari
Nello specifico, l’incidente si è registrato sulla SS280 direzione Catanzaro al km25 tra gli svincoli di Settingiano e Caraffa. Sul posto anche la polizia stradale e l’Anas per gli adempimenti di competenza.
Sulla SS280 direzione Catanzaro si segnalano inoltre altri due tamponamenti e disagi per la viabilità.
La SS280 è dunque al momento bloccata nel tratto interessato dal sinistro e sino al termine delle operazioni di soccorso.
Questo post é stato letto 3930 volte!