Questo post é stato letto 29500 volte!
Un terribile incendio si e’ verificato questa notte a Reggio Calabria. In fiamme e’ finita una storica macelleria. Poteva esserci una strage.
Incendio Macelleria Reggio Calabria
Paura questa notte in pieno centro a Reggio Calabria a causa di un incendio. Ad andare in fiamme la storica macelleria Scirtò di via Aschenez.
Erano le 4 di questa mattina quando le fiamme si sono divampate velocemente. Secondo le prime ricostruzioni, a causare l’incendio sarebbe stato un liquido infiammabile cosparso nel negozio. Sono bastati pochi minuti per permettere alla fiamme di avvolgere tutto il locale.
Evitata la strage
Tempestivo e’ stato l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno evitato una strage. Le fiamme sono divampate velocemente e poteva creare seri problemi. Infatti, l’intervento dei Vigili del Fuoco ha scongiurato il peggio. All’interno del locale era presente una bombola Gpl il cui scoppio avrebbe potuto generare un triste epilogo.
Sul posto si sono recati gli inquirenti che hanno subito avviato le indagini per cercare di stabilire la dinamica. E soprattutto per trovare elementi utili per avere un quadro chiaro sull’incendio alla Macelleria di Reggio Calabria.
- A Polistena un workshop di autodifesa
- Reggio Calabria: i Furti in Città. Sei Arresti
- Ryanair punta a Reggio Calabria-Dublino per l’estate 2025
- Omicidio a San Pietro di Caridà, la vittima è un giovane di 21 anni
- Reggio Calabria, Donato Gascromatografo al Panella – Vallauri
- Calabria, cinque nuove rotte Ryanair per l’estate 2025
- Villa San Giovanni, Tre arresti dai Carabinieri in flagranza di reato
- Antonio Foti nel direttivo dell’Istituto Nazionale Azzurro
Questo post é stato letto 29500 volte!