
Questo post é stato letto 3130 volte!
Nessun nuovo caso di Coronavirus è stato registrato nella provincia di Reggio Calabria nella giornata di ieri. La buona notizia è stata data dal GOM di Reggio Calabria nell’ambito del consueto bollettino giornaliero. Buone notizie anche dall’intera Calabria come confermato dai dati forniti dalla Regione.
CORONAVIRUS IN CALABRIA, SOLO CINQUE NUOVI CASI
Casi Coronavirus a Reggio Calabria
Nessun caso di Coronavirus, quindi, nella provincia di Reggio Calabria. Di seguito la nota che conferma questa importante notizia:
La Direzione Aziendale del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che in data odierna sono stati sottoposti allo screening per CoViD-19 55 soggetti. Di questi, nessuno è risultato positivo al test.
I pazienti affetti da COVID-19 attualmente ricoverati in ospedale sono 35: 32 in degenza ordinaria e 3 in Terapia Intensiva.
I pazienti deceduti sono 13 (altri due decessi sono stati registrati al di fuori dell’Ospedale di Reggio Calabria). In seguito a 5 dimissioni avvenute oggi, i pazienti dimessi perché guariti salgono a 23.
Le raccomandazioni
La Direzione del G.O.M. continua a raccomandare a chiunque voglia chiedere informazioni, o in caso di sintomi sospetti, di non recarsi al Pronto Soccorso, ma di contattare il numero Verde 1500 del Ministero della Salute e il numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria.
Si esorta tutta la cittadinanza a rispettare le norme di sicurezza e restare in casa.
CORONAVIRUS, ZONA ROSSA PROROGATA IN NOVE COMUNI CALABRESI
- Chiesa della Graziella a Sbarre: al via i lavori di restauro dell’altare
- Il Rotary 2102 in prima linea sull’obesita’ infantile
- A Palmi la Benemerita sequestra discarica abusiva
- Proseguono i lavori di riforestazione sul Monte Sant’Elia di Palmi
- Il Comitato di quartiere Ravagnese-S. Elia-Saracinello si presenta
- Il comune di Taurianova avrà l’ufficio legale
- Al Museo(RC) incontro con Archeoclub Area Integrata dello Stretto
- Nucera accellera sulla Bovalino-Bagnara
Questo post é stato letto 3130 volte!