
Questo post é stato letto 5310 volte!
Il corpo di Loredana Scalise, 52enne di Stalettì, è stato trovato tra gli scogli in località Pietragrande, nel Catanzarese. Diverse le coltellate inferte alla donna.
Femminicidio nel Catanzarese, un fermo
Al momento un uomo di 36 anni é stato sottoposto a fermo in quanto ritenuto l’autore del delitto della donna.
Secondo le indagini dei carabinieri del Comando provinciale di Catanzaro e della Compagnia di Soverato aveva una relazione extraconiugale con la donna.
Il movente del delitto, secondo i primi accertamenti, è di natura passionale. I carabinieri della Compagnia di Soverato avevano iniziato le ricerche nel pomeriggio di ieri.
Le indagini
Le ricerche erano scattate dopo la denuncia di scomparsa fatta dai familiari ai militari di Gasperina. La donna era stata vista per l’ultima volta nella giornata di l lunedì mattina da una famiglia del catanzarese dove faceva le pulizie.
Le indagini sono state dirette dalla Procura della Repubblica di Catanzaro. Nella tarda ora di ieri i carabinieri hanno individuato il corpo della donna nascosto nei pressi della scogliera di Pietragrande, lungo la costa del comune di Stalettì.
Dall’esame esterno è emerso che la vittima è stata uccisa con numerose coltellate.
- Reggina-Vibonese 2-1: amaranto in rimonta al Granillo
- Cosenza-Pisa 0-3: l’undici di Inzaghi passa al San Vito Marulla
- Reggina-Vibonese: i convocati di Trocini
- Bocale Admo e la Don Milani per il 3° Memorial Emilio Campolo
- Lo spettacolo Vandelli canta Battisti incanta Catanzaro
- Il Rotary distretto 2102 contro l’obesità infantile
- Reggina: Trocini presenta il derby del Granillo con la Vibonese
- Gallico Superiore, intitolata a Padre Cannizzaro una strada
Questo post é stato letto 5310 volte!