Ennesimo incidente sull’A2. Traffico bloccato tra Cosenza e Rende

Incidente Pentimele

Questo post é stato letto 3560 volte!

Ennesimo incidente sull’A2. La scorsa notte il traffico è stato bloccato lungo l’autostrada del Mediterraneo nel tratto compreso tra gli svincoli di Cosenza e Rende per un grave incidente lungo la corsia nord, in direzione Salerno. Secondo le prime ricostruzione, due i mezzi pesanti coinvolti. Nello speficio si è trattato di un autocarro ed un autoarticolato. Uno di questi avrebbe sfondato un parapetto.

Nell’impatto uno dei due conducenti è rimasto ferito. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo dalle lamiere. Sul posto si sono recati i sanitari, che hanno prestato le cure del caso, gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco e il personale Anas. 

Questo post é stato letto 3560 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.