Drammatico incidente a Riace (Rc) sulla SS 106: un morto e tre feriti

morti sulla SS 106

Questo post é stato letto 4910 volte!

Un morto e tre feriti sulla SS 106 a Riace, in provincia di Reggio Calabria. É questo il bollettino del terribile incidente che si é verificato questa mattina nell’impatto tra un’automobile e due moto. A perdere la vita Silvestro Romeo, 52 anni, brigadiere dei carabinieri . Altre tre persone sono rimaste ferite.

E’ MORTA GIUSY BRUZZESE, COINVOLTA NELL’INCIDENTE SULLA SS 106 A RIACE

Due donne sono state trasportate all’ospedale di Locri, mentre é in gravi condizioni l’altra persona ferita, il comandante della Polizia municipale di Roccella Jonica.

Drammatico l’impatto fra le due moto, su cui viaggiavano Romeo e la moglie ed il comandante della polizia locale di Roccella Jonica, Alfredo Fragomeli, e una donna.

Sul posto oltre all’ambulanza è intervenuto anche l’elisoccorso, data la gravità delle condizioni in cui versavano i feriti.

Questo post é stato letto 4910 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.