Donna ferita a San Gregorio d’Ippona, due colpi sparati

Donna ferita a San Gregorio d'Ippona

Questo post é stato letto 28770 volte!

Donna ferita a San Gregorio d’Ippona, due i colpi sparati. Un altro terribile episodio si é verificato nel vibonese. A fare le spese una donna che é rimasta ferita mentre si trovava all’interno della sua abitazione.

Grave episodio nel Vibonese

Donna ferita a San Gregorio d’Ippona, un terribile episodio. Sono stati esplosi due colpi di pistola contro il portone d’ingresso di un’abitazione in quel di San Gregorio d’Ippona. Sicuramente un gesto intimidatorio quello compiuto che tuttavia poteva avere dei risvolti ancora piú gravi del previto. Infatti, uno dei due proiettili ha rotto il vetro del portone finendo la propria traiettora all’interno della casa. Il proiettile, infatti, ha colpito alla caviglia una donna di 66 anni che si trovava nell’abitazione. L’impatto ha provocato alla donna la frattura del malleolo. Oltre naturalmente molto dolore. 

Sono subito stati avvisati dell’accaduto i carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia. I militari si sono recati sul luogo avviando le prime indagini per cercare di risalire al responsabile dell’episodio.   la loro attenzione su Francesco Gasparro, di 47 anni, già noto alle forze dell’ordine.

Arrestato un uomo

Imminenti le indagini avviate dai carabinieri in seguito all’episodio della donna ferita a San Gregorio d’Ippona. 

Un uomo, infatti, giá noto alle forze dell’ordine é stato subito rintracciato. 

Naturalmente sono ancora in corso ulteriori accertamenti. 

Questo post é stato letto 28770 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *