Una donna ferita a Pizzo Calabro. Era senza documenti

donna ferita a Pizzo

Questo post é stato letto 32970 volte!

Una donna ferita a Pizzo Calabro.

Una donna é stata ritrovata sanguinante nel vibonese. La donna, molto probabilmente una prostituta, mostrava segni evidenti di ferite in varie parti del copo. É stato un operatore dell’Anas a scorgere la povera vittima che si trovava sul ciglio della strada. La donna di colore non parlava italiano e non portava con se i documenti. Sembra si tratti di una prostituta che forse ha dovuto fare i conti con un cliente poco raccomandabile. É stata ritrovata nei pressi del bivio Angitola, in località Colamaio, a Pizzo Calabro, nel vibonese.

Donna ferita a Pizzo Calabro – I soccorsi

L’uomo ha subito cercato di aiutarla. Sono stati allertati subito i soccorsi. Sul posto sono quindi arrivati un’ambulanza del 118 ed i carabinieri della locale stazione. La donna é stata accompagnata presso l’ospedale del capoluogo. I militari dal canto loro hanno subito avviato le indagini per circare di ricostruire l’accaduto. Importante saranno gli indizi che la donna, una volta superato lo shock, potrá fornire agli inquirenti.

Questo post é stato letto 32970 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *