Questo post é stato letto 2570 volte!
Negativo l’ultimo caso di Coronavirus nel reggino. Infatti, non é stata affetta dal virus la paziente di Campo Calabro ricoverata in via precauzionale ieri nel Reparto di Malattie Infettive di Reggio Calabria.
Negativo caso di Coronavirus nel reggino
La donna era stata messa in regime di isolamento respiratorio poiché proveniva da zone del Veneto colpite dall’epidemia da nuovo Coronavirus (Covid-19). La paziente si trova in buone condizioni cliniche. Secondo quanto riportato dal Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria, “non è febbrile, non necessita di alcun supporto respiratorio. Gli esami diagnostici finora eseguiti in ospedale non destano preoccupazione”.
Il secondo test virologico specifico per Coronavirus effettuato dalla Microbiologia e Virologia dell’ospedale ha confermato l’esito negativo del primo controllo.
Un terzo campione sarà inviato stasera all’Istituto Superiore di Sanità.
I ringraziamenti
- Al via la 52esima edizione del “Tuffo in Mare di Capodanno”
- Reggio Calabria: Arrestati tre giovani per violenza sessuale
- Confesercenti (RC) al fianco delle imprese
- Reggio Calabria, 32 lavoratori di Castore verso la stabilizzazione
- Capodanno Rai 2025, in Prefettura focus del comitato
- A Polistena manifestazione interregionale arti marziali
- Reggio Calabria, polo internazionale di sport cultura e solidarietà
- Revoca parziale divieto di sosta sul C.so Matteotti
Nella nota diramata dall’Ospedale, si possono evidenziare anche i ringraziamenti nei confronti di tutto il personale che in questi giorni sta lavorando alacremente:
La Direzione Aziendale ringrazia tutto il personale ospedaliero dei reparti interessati che sta seguendo il caso secondo i protocolli ministeriali con professionalità e senso di responsabilità.
Questo post é stato letto 2570 volte!