Questo post é stato letto 4680 volte!
Un’altra vittima a Reggio Calabria a causa del Coronavirus. Sale a tre il numero delle persone che hanno perso la vita nella provincia di Reggio Calabria a causa del virus. Sono sei in tutta la Calabria al momento.
Morte donna di 82 anni
La notizia della nuova vittima del Coronavirus a Reggio Calabria arriva attraverso una nota del G.O.M. Eccola di seguito:
“La Direzione Aziendale del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che, questa mattina, è deceduta una paziente di 82 anni ricoverat1 in Terapia Intensiva.
La paziente è stata ricoverata in stato di shock, presentava insufficienza respiratoria acuta ed insufficienza multiorgano. Effettuati i tamponi è risultata anche positiva al COVID-19. Dalla presentazione del grave quadro clinico appariva già probabile l’esito negativo del decorso. Nella stessa giornata era deceduto nello stesso ospedale un uomo di 69 anni.
SECONDA VITTIMA PER IL CORONAVIRUS A REGGIO CALABRIA
La vicinanza alla famiglia
La Direzione Aziendale esprime le più sentite condoglianze ai familiari dei due pazienti deceduti, vicinanza alle persone che in questo momento stanno lottando contro il Coronavirus COVID-19 e profonda gratitudine al personale che si sta adoperando per la loro cura.
L’APPELLO DEL DOTT. FRENO “NON PERDETE TEMPO…”
- Al via la 52esima edizione del “Tuffo in Mare di Capodanno”
- Reggio Calabria: Arrestati tre giovani per violenza sessuale
- Confesercenti (RC) al fianco delle imprese
- Reggio Calabria, 32 lavoratori di Castore verso la stabilizzazione
- Capodanno Rai 2025, in Prefettura focus del comitato
- A Polistena manifestazione interregionale arti marziali
- Reggio Calabria, polo internazionale di sport cultura e solidarietà
- Revoca parziale divieto di sosta sul C.so Matteotti
Questo post é stato letto 4680 volte!