
Questo post é stato letto 4230 volte!
Due persone risultate positive al primo tampone. Sono le novità che riguardano il Coronavirus a Reggio Calabria. La notizia è contenuta nella nota diramata ieri sera dalla Direzione Aziendale del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria.
Coronavirus a Reggio Calabria, la nota
“In data odierna sono stati sottoposti allo screening per CoViD-19 29 soggetti con sospetto di infezione. Di questi, 2 sono risultati positivi al primo tampone, ma si attende la conferma definitiva.
In totale, ad oggi, sono stati sottoposti a controllo CoViD-19 157 pazienti. I pazienti negativi sono stati 144, i casi positivi confermati sono 11, ai quali si aggiungono i 2 da confermare di oggi. I 4 pazienti ricoverati non necessitano di terapia intensiva.
DE MICHELI HA FIRMATO: L’AEROPORTO DI REGGIO CALABRIA CHIUDE
Le raccomandazioni
Si ricorda e si raccomanda a chiunque voglia chiedere informazioni o in caso di sintomi sospetti di non recarsi al Pronto Soccorso. Ma di contattare il numero Verde 1500 del Ministero della Salute e il numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria.
Infine, si esorta tutta la cittadinanza a rispettare le norme di sicurezza e restare in casa.
Leggi anche: CORONAVIRUS, L’ITALIA INTERA DIVENTA ZONA ROSSA. ANNUNCIO DI CONTE
- Gallico Superiore, intitolata a Padre Cannizzaro una strada
- Il Maestro Cavallo nominato resp. Jujitsu
- Addio a Nadia Cassini
- Alla Metrocity il confronto sulla viabilità per Plati’
- Palazzo San Giorgio premiato il reggino Lorenzo Germolè
- Cordoglio della Metrocity per la morte di Francesco Talia
- Un progetto sportivo dalle grandi virtu’
- La Benemerita incontra gli Anziani per prevenire le truffe
Questo post é stato letto 4230 volte!