Ciró Marina, bimba morta in incidente stradale

Ciró Marina, bimba morta

Questo post é stato letto 30910 volte!

Ciró Marina, bimba morta nell’ennesimo incidente stradale sulla SS106.

Si registra ancora una giovane vittima nel crotonese. Un terribile incidente si é registrato in localitá “Boldito” a Ciró Marina, lungo la statale 106 jonica.

La bambina era a bordo di un’automobile condotta dal padre e sulla quale viaggiavano anche la madre e la sorella maggiore.

Secondo le prime ricostruzioni, sembra che il conducente dell’auto abbia perso il controllo della vettura. Forse l’improvviso passaggio di un cane che ha attraversato la strada la causa principale che ha causato questo incidente. il padre della bambina avrebbe quindi perso il controllo dell’automobile finendo contro la barriera di protezione.

Ciró Marina, bimba morta

Fatale l’impatto per una bambina di 6 anni. La bambina è morta sul colpo, mentre i genitori e la sorella sono rimasti feriti. Sono stati trasferiti d’urgenza all’ospedale di Crotone. Le loro condizioni, comunque, non sarebbero gravi.
Sul luogo dell’incidente si è recato il personale della Polizia stradale insieme ai carabinieri. Gli inquirenti hanno subito avviato le indagini effettuando i rilievi del caso.

Questo post é stato letto 30910 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *