Ciao Suor Teresa, suora molto amata a Reggio Calabria

suor teresa beltrano

Questo post é stato letto 6170 volte!

E’ venuta a mancare suor Teresa Beltrano: Reggio Calabria non ti dimenticherá mai. Suor Teresa é stata per molti anni a servizio della Libreria Paoline di Reggio Calabria e già vicedirettore dell’Ufficio per le comunicazioni sociali di Reggio Calabria.

Nata a Celico, in provincia di Cosenza, il 23 marzo 1968, ha svolto il suo ministero anche a Reggio Calabria, lasciando una traccia indelebile tra i frequentatori della Libreria delle Paoline in Piazza Duomo. Dal 2013 è stata anche vicedirettore dell’Ufficio per le Comunicazioni sociali della Arcidiocesi di Reggio Calabria – Bova ed ha collaborato col settimanale diocesano Avvenire di Calabria fino al 2015, quando poi è stata trasferita a Palermo.

La notizia della sua improvvisa e prematura scomparsa è stata comunicata da suor Anna Maria Parenzan, madre generale dell’Istituto Pia Società Figlie di San Paolo. Subito la notizia  si è diffusa rapidamente in città e molti sono stati gli attestati di stima in ricordo di una suora ben voluta da tutti.

Questo post é stato letto 6170 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.