Questo post é stato letto 3940 volte!
Un episodio ancora tutto da chiarire quello che si è verificato nella giornata di ieri a Castrovillari. Come riportato dalla Gazzetta del Sud, un giovane è stato colpito da una sostanza urticante davanti a Palazzo Calvosa.
Spari a Castrovillari
Il giovane colpito è un panettiere di Morano Calabro che stava consegnando il pane a Castrovillari ad alcuni esercenti. Il movente dello strano agguato è avvolto nel mistero.
L’episodio si è verificato intorno alle ore 11 davanti a Palazzo Calvosa, sede di alcuni uffici comunali. La zona è molto frequentata per la presenza di numerosi attività commerciali. Tra questi il minimarket dove la vittima si apprestava a consegnare il pane e dove è corso a rifugiarsi chiedendo aiuto.
Il giovane vittima degli spari a Castrovillari è stato colpito al volto ed al braccio.
La dinamica
Il giovane era appena sceso dal furgoncino bianco per effettuare una consegna quando dal finestrino di un’auto in transito sono stati esplosi due colpi con un’arma che potrebbe essere una scacciacani. Non si trattava di veri proiettili, però, ma di una sostanza rossastra.
Il primo colpo ha centrato il giovane al volto, il secondo ad un braccio. In pochi attimi è stato lo scompiglio. Sul luogo sono arrivati poco dopo i carabinieri e un’ambulanza del 118 che ha trasportato il malcapitato in ospedale.
Per fortuna i sanitari hanno constatato che non esisteva nessuna ferita, ma solo tanta paura.
- I Ricordi del maresciallo De Angelis in missione di pace in Bosnia
- Sapevate che a crocifiggere Gesù furono i legionari calabresi?
- Battaglia della Sagra: arrivano i Dioscuri! Racconto storico
- Battaglia della Sagra, la speranza muore. Racconto storico
- Battaglia della Sagra: inizia lo scontro
- La battaglia della Sagra: Locri sfida Crotone. Racconto storico
- Pitagora, era calabrese puro sangue o greco adottato?
- Eravamo tra i più ricchi d’Europa noi del Sud
Questo post é stato letto 3940 volte!