Auto cade in mare a Villa San Giovanni

auto cade in mare

Questo post é stato letto 24020 volte!

Un’auto è caduta a mare a Villa San Giovanni. Per fortuna nessuna conseguenza per l’uomo al volante.

Auto cade in mare

Non ha riportato ferite gravi l’uomo che nella giornata di ieri è caduto in mare mentre si trovava a bordo della sua automobile. L’episodio si è verificato nel porticciolo di Villa San Giovanni. La “vittima” stava effettuando una manovra quando è caduto nelle acque sottostanti.

Sono intervenuti i soccorsi per aiutare l’uomo che per fortuna non ha riportato conseguenze. Importante è stato l’aiuto subito richiesto dalle persone presenti sul luogo che hanno assistito alla vicenda.

Recupero dell’uomo

L’uomo è stato prontamente soccorso dai Vigili del Fuoco e dai Carabinieri che sono intervenuti sul posto. In mare, invece, è rimasta l’automobile che sarà oggetto di recupero in un secondo momento.

Due episodi, quindi, degni di nota hanno interessato lo Stretto di Messina nella giornata di ieri. Entrambi, il dato positivo, hanno avuto un lieto fine.

Questo post é stato letto 24020 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.