
Questo post é stato letto 4360 volte!
Un violento incidente stradale a Cosenza ha registrato la morte di una giovane donna. E’ di un morto e due feriti il pensate bilancio dell’incidente che si è registrato la scorsa notte nei pressi di Città 2000 nel cosentino.
Incidente mortale a Cosenza
Purtroppo non ce l’ha fatta la donna coinvolta nel terribile incidente che si è registrato a Cosenza. Noemi Scurti, 24 anni, ha perso la vita in ospedale a seguito dei traumi riportati nell’impatto tra due auto. La donna, madre di due bambine piccole, è morta in seguito alle ferite riportate nell’incidente stradale nella tarda serata di ieri a Cosenza.
UN INCIDENTE SULLA SS106. URTANO ROTATORIA E SI RIBALTANO IN UN AGRUMETO
Due le automobili coinvolte nel sinistro. Al momento la sezione infortunistica della polizia municipale sta raccogliendo tutti gli elementi utili per cercare di ricostruire la dinamica che ha provocato questo incidente mortale. una Citroen si sarebbe scontrata con una Punto nei pressi di Città 2000, all’imbocco del sottopassaggio che conduce verso Piazza Europa.
Gli interventi
Oltre alla vittima, ci sarebbero anche altre due persone ferite. Secondo le prime ricostruzioni, una delle due auto sarebbe sbandata finendo nella corsia opposta.
Tre le ambulanze giunte sul luogo dello scontro. Presenti anche gli agenti della polizia, i vigili urbani di Cosenza e una squadra di vigili del fuoco.
- Due arresti per droga a Cosenza
- Gli atleti calabresi al top del Gran Premio interforze
- È morto il figlio del senatore Occhiuto
- A Cerisano inaugurato lo sportello di ascolto e sostegno psicologico
- Il 3° posto della vittoria
- Al via i lavori della torre dell’orologio di Cassano allo Ionio
- Restaurata la Chiesa Spirito Santo a Laino Borgo
- Roggiano Gravina ospita il Gran Prix Karate Brutium
Questo post é stato letto 4360 volte!