Questo post é stato letto 29880 volte!
In attesa del congresso cittadino previsto per il prossimo Autunno, il comitato Fratelli d’Italia di Villapiana nomina la propria Costituente provvisoria, ossia un gruppo di dieci membri che si occuperanno della gestione del partito a livello territoriale e ai quali saranno affidate le decisioni più importanti.
Il nuovo organigramma della sezione vede Michele Grande assumere il ruolo di “portavoce” del circolo. Il resto della Costituente è composto da Raffaele Corrado (al quale viene conferita la delega ai rapporti con i partiti e le associazioni in vista delle elezioni amministrative del 2014), Luigi Dramisino, Giuseppe Osnato, Anna Mastrota, Emiliana Grisolia, Gianpaolo Ursino, Vincenzo Rugiano, Alessandro Maiolino e Francesco Antonio Costa.
I membri della Costituente appena proclamata stileranno un programma composto da alcuni punti sui quali confrontarsi con le altre forze politiche d’opposizione e le associazioni.
Fratelli d’Italia Villapiana si augura che l’On. Giorgia Meloni, leader nazionale del partito ed esempio del rinnovamento di cui la politica odierna deve farsi portavoce, possa essere presente in occasione del congresso cittadino.
Questo post é stato letto 29880 volte!