Unical, pubblicato elenco ammessi al Master di II livello in Management delle Amministrazioni Pubbliche

unical

Questo post é stato letto 22300 volte!

unical
unical

In una nota la Scuola Superiore di Scienze delle Amministrazioni Pubbliche dell’Unical  comunica che sul portale dell’Università http://unical.it/portale/portalmedia/bandi/2012-10/ammessi%20MPA.pdf   è stato pubblicato l’elenco degli ammessi al Master di II livello in Management delle Amministrazioni Pubbliche (IV edizione) segnalando che entro il 31 ottobre occorre perfezionare l’iscrizione.

 La Scuola comunica altresì, che per quanto attiene al Master in Management Sanitario, è stata decisa la riapertura dei termini per la presentazione delle domande fino al 20 novembre 2012. La decisone è scaturita dalla constatazione che,  pur non avendo raggiunto il numero minimo di domande previsto per l’avvio immediato delle attività, sono pervenute molte domande di iscrizione che segnala comunque un forte interesse al Master. La domanda può essere presentata on-line sul portale di ateneo. http://unical.it/portale/concorsi/view_bando.cfm?Q_BAN_ID=1919&Q_COMM=Scadenza

La platea dei destinatari, che rientra fra i Corsi finanziabili dai Voucher formativi della Regione Calabria, include sia operatori che già operano nel settore (funzionari pubblici, dipendenti, liberi professionisti e amministratori pubblici), sia giovani laureati che mirano ad entrare nel settore (come professionisti, esterni o interni, agli enti pubblici, o anche amministratori locali) e comunque sono alla ricerca di percorsi professionalizzanti. Le lezioni si terranno, presso le aule della Scuola (Ampliamento Polifunzionale), il venerdì pomeriggio (14,00-19,00) ed il sabato mattina( 9,00-14,00) di ogni settimana. Il costo del Master in ‘Management sanitario’ è di 4.000 euro, cifra agevolata rispetto ad offerte formative di pari livello disponibili sul  mercato nazionale della formazione universitaria. Le quote possono essere versati in tre rate.

Questo post é stato letto 22300 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *