Unical, Antonio Alessio ci mette il cuore

antonio-alessio

Questo post é stato letto 47420 volte!

antonio-alessio
antonio-alessio

I have a dream, un sogno che dura da oltre tre anni. Oggi, quello che in passato era solo un sogno, è diventato realtà, grazie al sostegno e all’impegno di un gruppo unito e coeso, che ha concentrato i propri sforzi verso un unico obiettivo, la scelta di correre da soli e senza alcun aiuto, che ci ha portato a non dover dire grazie a nessuno, ma solo ai nostri sostenitori.

Il nostro impegno, che è “quotidiano”, non si è concluso soltanto con le ultime elezioni e l’affermazione al Senato Accademico, ma andrà avanti. La nostra forza di volontà ci ha reso fieri di aver corso da soli, perché crediamo nel valore delle parole applicate ai fatti.

Come disse Karl Kraus: “La parola è la madre del pensiero”. Quello che ieri sembrava impossibile oggi è realtà, grazie all’impegno di tutti voi.

La vera sfida inizia ora. La rappresentanza, la dialettica, la fantasia e la gioia che ci contraddistinguono, rappresentano l’università che noi tutti vogliamo. Il diritto allo studio, come strumento per la realizzazione del proprio futuro, passa da questi banchi, tra questi cubi, per noi l’università è pubblica, ed ognuno studiando, deve avere l’opportunità di prendere un titolo di studio e di beneficiare di tutti i diritti essenziali.

Le nostre proposte in campagna elettorale non sono altro che le vostre idee messe sul campo, perché noi non siamo altro che la vostra voce, la nostra forza di volontà è quella di poter far sentire le vostre voci nelle sedi opportune, così da poter rendere questa Università a vostra immagine e somiglianza, dando la possibilità, a qualsiasi studente universitario, di esprimere le proprie idee liberamente.

Chi vota la lista “Cuore” ha scelto Antonio Alessio come rappresentante in Senato, scegliendo il proprio futuro realizzabile attraverso l’impegno collettivo, che andrà solo verso il bene comune. Con l’apertura di questa campagna elettorale inizia un nuovo percorso, che proseguirà per il prossimo biennio. Una nuova sfida che ho accolto insieme a voi e che porterò avanti sperando di non deludervi mai!

Questo post é stato letto 47420 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *