Questo post é stato letto 19670 volte!
L’associazione culturale “CR Team”, in collaborazione con la D’Ambrosio promotion, per il prossimo 3 settembre, ufficializza l’intenzione di mettere in atto un evento quasi unico nel suo genere, come già si può evincere dal titolo: “The Excellence”.
Scopo di questa manifestazione è valorizzare e riunire le tante eccellenze calabresi di ogni genere, che s’incontreranno nell’evento, che si terrà nella Torre Normanna di San Marco Argentano.
Un evento che ha riscosso già tanti consensi, grazie anche alla sensibilità delle istituzioni, con in testa il sindaco di San Marco Argentano, Alberto Termine, disponibile come la giunta ad aiutare gli organizzatori, al fine di garantire l’ottima riuscita dell’evento.
La manifestazione punta allo sviluppo e alla promozione positiva della nostra Calabria, rivelando in un unico evento le tante avventure dei calabresi e di quei tanti imprenditori che si sono affermati con la forza e la tenacia tipica della nostra terra. Tanti saranno i settori di punta, con la Torre Normanna che ospiterà più di dieci aziende, con un occhio di riguardo al settore agricolo: in mezzo ai prodotti, infatti, c’è anche la voglia di riscatto di tanti piccoli agricoltori che, sacrificando le loro giornate, al freddo o al caldo, riescono a imporsi sul mercato, grazie ad una ricetta universale: qualità e trasparenza.
È già ricco il numero delle aziende che hanno aderito all’iniziativa, patrocinata anche dalla Confagricoltura, con l’impegno di Gabriella Martilotti, presidente dell’Anga Cosenza, appendice giovanile di quest’associazione. Sarà presente anche un nutrizionista, che sarà di utile aiuto ai visitatori, così come non mancherà lo spazio culturale con l’esposizione delle opere del maestro Apreda.
“The Excellence” nelle sue intenzioni non vuole essere una fiera o una semplice sagra, bensì un luogo di ritrovo e di giusta valorizzazione per le tante aziende calabresi emerse in prima linea, ognuna con la propria peculiarità. Non mancheranno gli ospiti calabresi che si sono affermati nel mondo dello spettacolo, come Maria Perrusi, ex Miss Italia 2009, e il ballerino Gianluca Lanzillotta. Inoltre, è attiva la macchina comunicativa dell’associazione, con un sito internet a disposizione delle aziende (www.theexcellence.eu) e altre partnership, per valorizzare anche il lato positivo dei mass media calabresi.
Questo post é stato letto 19670 volte!