Questo post é stato letto 32150 volte!
di Cristian Fiorentino
Tutto pronto o quasi per la terza edizione dell’Oktober Fest in salsa coriglianese. La manifestazione, ispirata a quella più famosa tedesca, anche quest’anno avrà luogo, allo scalo di Corigliano, grazie all’impegno del nutrito staff organizzativo.
Il pool programmatore, in effetti, sta limando i dettagli per la festa della birra che si svolgerà in contrada San Francesco d’Assissi, nello spazio antistante il Gallery Cafè.
Una due giorni che scatterà sabato 4 ottobre, dalle 19:30, proseguendo tra serata e nottata e domenica 5 ottobre per tutta la giornata. Slogan adottato e tanto caro ai promotori “Sempre giù i pensieri e su i bicchieri” che vede in prima linea il team di “Solo Cose Buone Group”.
Week- end all’insegna di tanta buona birra dai mille tipologie, gusti e colori accompagnata da diversi stand gastronomici contornata da una vera e propria maratona musicale. Abbinata all’Oktober fest coriglianese, infatti, anche la quarta “Festa della Musica” con tante band che si alterneranno per allietare i presenti che anche per l’edizione 2014 si preannunciano numerosi. Per la serata di sabato, in realtà, in primo piano anche la music live dei rinomati gruppi autoctoni e non dei “Gio’ and Friends” , “Stazione Rock”, “10Dieci”, “I Tetris”, “Flying Jazz Band”, “Dakota Groove”, “Sex Action” e “ I Vonhoa”.
Esibizioni dal vivo sul palco per le band navigate e giovani che accompagneranno quella che è divenuta ormai una tappa fissa dell’autunno coriglianese modaiolo e trend per tutte le fasce d’età. Appuntamento per questo week- end per l’edizione 2014 dell’Oktober fest.
Questo post é stato letto 32150 volte!