Tragedia su una strada provinciale nel Cosentino. Una donna muore

incidente mortale a Reggio Calabria

Questo post é stato letto 36710 volte!

Tragico bilancio di un caldo pomeriggio lungo la provinciale che da San Lucido conduce a Falconara Albanese, nel Cosentino.

L’impatto é avvenuto nella giornata di ieri in contrada Santa Lucia dove si è registrato un violento scontro tra un’auto ed un pedone: una Renault Clio nera, con a bordo S. C., ragazza del posto di 32 anni, ha investito, uccidendola, un’anziana donna a bordo strada, Ermelinda Cesario.

Dai primi accertamenti sembrerebbe che la Clio sia sbandata su dell’acqua fuoriuscita dai canali di scolo laterali la carreggiata, facendo perdere il controllo alla Cesario che aveva a bordo anche i suoi due figli piccoli. Apparsa immediatamente gravissima, con la donna quasi settantenne in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione di San Lucido, un’unita operativa del 118 di Amantea e l’intervento dell’elisoccorso da Lamezia con il quale la donna veniva trasportata a Cosenza anche se per lei non c’era nulla da fare

Questo post é stato letto 36710 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *