Tragedia nel cosentino, muore 16enne

tragedia nel cosentino

Questo post é stato letto 36500 volte!

Terribile tragedia nel cosentino. Un giovane 16enne, A.S. le sue iniziali, si é reciso la carotide. Il giovane nel momento dell’episodio di trovava a Francavilla Marittima, nel cosentino. Il sedicenne stava maneggiando una motosega quando l’attrezzo lo ha colpito mortalmente.

Secondo una prima ricostruzione fornita dagli inquirenti, il giovane si trovava all’interno della sua abitazione intento ad usare questo attrezzo infernale. Non si conosce cosa stesse facendo. Forse stava giocando o stava maneggiando la motosega per tagliare legna o attivitá simili. Fatto sta che ad un certo punto il giovane ha perso il controllo dello stesso venendo colpito mortalmente.

Tragedia nel cosentino

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione che hanno avviato le indagini. La dinamica purtroppo é parsa chiara dal primo momento. Infatti, la procura della Repubblica di Castrovillari (CS) non ha disposto nessuna autopsia sul corpo del giovane.

Sgomento all’interno della comunitá per la morte del sedicenne, studente dell’Istituto tecnico commerciale e per geometri “Filangieri” di Trebisacce.

Questo post é stato letto 36500 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *