Tragedia a Cosenza, 18enne perde la vita giocando a calcetto

Tragedia a Cosenza

Questo post é stato letto 26480 volte!

Nuova tragedia a Cosenza. Un 18enne ha perso la vita giocando a calcetto con gli amici. Incredulità e sgomento nella città.

Tragedia a Cosenza

Incredibilità per la nuova tragedia a Cosenza. Ieri sera ha perso la vita un ragazzo di 18 anni mentre giocava insieme ai suoi amici una normale partita di calcetto. S.F. le iniziali del ragazzo che è deceduto durante una partita di calcio a cinque sul campo situato in Piazza Matteotti, nell’area della vecchia stazione ferroviaria.

A Cosenza, nella serata di ieri, un 18enne, S.F., è deceduto dopo aver accusato un malore mentre giocava a calcetto sul campo situato in Piazza Matteotti, nell’area della vecchia stazione ferroviaria.

Secondo quanto si è appreso, il ragazzo si è accasciato al suolo all’improvviso.

Inutili i soccorsi

Inutile la corsa al pronto soccorso dell’ospedale Annunziata dove è morto subito dopo. Sotto schock i familiari del ragazzo e tutti gli amci. Oltre naturalmente gli abitanti di questa città che ancora una volta devono fare i conti con un’altra tragedia. Infatti, pochi giorni fa si è registrato il tragico incidente di Piano Morello, a Rende, dove hanno perso la vita altri quattro giovani.

Leggi anche Incidente Strada Stradale 107, quattro morti e due feriti

Questo post é stato letto 26480 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.