Questo post é stato letto 33500 volte!
Si terrà giovedì 1° maggio, il terzo trofeo “Pinuccio Marra”, una gara di pesca da riva con tecnica libera, organizzata dal Comune di Tortora, con la collaborazione del Centro Accoglienza L’Ulivo e il Fishing Club di Cosenza e con il patrocinio della Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subaquee.
“Sono tre anni – ha spiegato l’assessore al Turismo, Sport e Spettacolo Biagio Praino – che l’Amministrazione comunale organizza questa manifestazione. Un modo per ricordare un amico scomparso, che tanto ha amato il nostro mare, ma anche un momento importante di aggregazione e di sport. Siamo arrivati a circa quaranta iscritti, segno che l’evento sportivo continua a riscuotere interesse”.
Alle ore 6.30, ci sarà il raduno dei partecipanti presso il Lido Lampara di Tortora. Alle ore 9.00 avrà inizio la gara, sarà consentito di utilizzare un massimo di due canne da pesca a persona. Durante la mattinata verrà distribuito il pranzo a sacco per i partecipanti. Alle ore 15.00 ci sarà la premiazione dei vincitori in Piazza Stella Maris.
La piazza sarà animata da musica e intrattenimento.
“Un ringraziamento particolare – ha concluso l’assessore – va alla Centro Accoglienza L’Ulivo e al Fishing Club di Cosenza per la loro disponibilità è partecipazione nell’organizzazione di questa giornata”.
Questo post é stato letto 33500 volte!