Tortora nel Cuore augura Buone Feste

Questo post é stato letto 21900 volte!

Tortora nel Cuore

Cari concittadini,

Stiamo assistendo ormai da tempo al degrado della nostra società, alla perdita di importanti valori etici, sociali e religiosi.

Il nostro territorio è diventato oggetto di speculazioni e distruzione e noi non siamo in grado di intervenire forse perché abbiamo perso la speranza che il nostro fare possa produrre il cambiamento.

Non c’è più tempo, non si può ancora aspettare che altri facciano per noi!

E’ necessario partecipare per rispetto di noi stessi e per le generazioni future.

Non possiamo assistere senza far nulla alla rovina del nostro paese, della nostra storia, della nostra cultura.

Se vogliamo amare noi stessi dobbiamo andare oltre noi stessi, le nostre azioni, le nostre scelte riguardano l’intera comunità.

Tutti siamo chiamati ad operare per migliorare la realtà che ci circonda è un dovere che abbiamo nei nostri confronti e verso la collettività.

Con la fiducia che queste poche parole possano risvegliare le nostre coscienze, a nome del gruppo “Tortora nel Cuore “ auguro Buon Natale e un Proficuo Anno 2011 a tutta la cittadinanza invitandola per il giorno il 5 gennaio 2012 alle ore 18,00, presso la sede, in Piazza Pio XII.

Questo post é stato letto 21900 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *