Torna la Festa de l’Unità a Saracena

Questo post é stato letto 41750 volte!

Torna la Festa de l’Unità a Saracena. Dopo 8 anni il gruppo dirigente e gli iscritti del Partito Democratico e dei Giovani Democratici hanno voluto ricreare un momento di aggregazione sociale finalizzato ad alimentare la partecipazione dei cittadini alla vita politica locale, regionale e nazionale. L’evento si svolgerà il 20 e il 21 Agosto nella centralissima piazza S. Lio. Una due giorni ricca di appuntamenti. Si parte Mercoledì 20 alle ore 18.30 con un convegno dal titolo “Cambiamo la Calabria. Cambiamola insieme.”

Interverranno Renzo Russo, segretario della locale sezione del PD e membro dell’Assemblea Nazionale del Partito Democratico; Mimmo Bevacqua, vicepresidente della Provincia di Cosenza; Mimmo Pappaterra, Presidente del Parco Nazionale del Pollino e membro dell’ assemblea regionale PD; concluderà i lavori Gianluca Callipo, Sindaco di Pizzo Calabro e candidato alle primarie del centrosinistra per la scelta del candidato a Presidente della Regione Calabria.
Alle ore 21.30 concerto di musica popolare a cura degli INNI PIERPOPOLARI.

Giovedì 21 alle ore 18.30 manifestazione dal tema “Innanzitutto la Calabria”. Interverranno Vincenzo De Marco del PD di Saracena; Biagio Diana, Assessore provinciale; concluderà Mario Oliverio, Presidente della Provincia di Cosenza e candidato alle primarie del centrosinistra per la scelta del candidato a Presidente della Regione Calabria.
Alle ore 21.30 convegno dal titolo “Giovani e lavoro.

Le prospettive dei giovani del Sud nell’Italia del futuro.” Interverranno Rosita Leonetti, segretaria Giovani Democratici di Saracena e membro della Direzione Regionale PD; Michele Rizzuti, Segretario provinciale Giovani Democratici; Angelo Sposato, Segretario Generale CGIL Pollino-Sibaritide-Tirreno; Roberto Castagna, Segretario Generale UIL Cosenza; Mario Valente, Segretario Regionale Giovani Democratici. Concluderà i lavori l’On. Enza Bruno Bossio, deputato PD.

A seguire, chiusura della festa con lo spettacolo musicale dei 4Thin.

Questo post é stato letto 41750 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *