Teatro del Lemming, F.R.U. e “Tree of life” protagonisti della Magnifica Ossessione

La magnifica ossessione

Questo post é stato letto 20440 volte!

La magnifica ossessione
La magnifica ossessione
Sabato 28 maggio, alle ore 16 su  Video Calabria 8 andrà in onda una nuova puntata della Magnifica ossessione. Questo nuovo appuntamento si aprirà con un’intervista a Massimo Munaro, della compagnia Teatro del Lemming di Rovigo, protagonista di un laboratorio, organizzato dall’Associazione culturale Zahir all’interno del progetto “Sensi e sensibilità fra arti visive e teatro” curato dai docenti Unical Giovanna Capitelli, Carlo Fanelli, Carlo Serra e Silvia Vizzardelli.
Il nostro “Focus” sarà invece dedicato al Festival delle Radio Universitarie la cui quinta edizione si è svolta all’interno del Campus di Arcavacata. Per “I film di Fata Morgana” Bruno Roberti ci presenterà un approfondimento sul nuovo film-capolavoro di Terrence Malick Tree of life, vincitore della Palma d’oro al festival del cinema di Cannes. Replica domenica notte.
La magnifica ossessione è un programma realizzato da un gruppo di studenti dei Corsi di Laurea in “Comunicazione e Dams” e “Linguaggi dello Spettacolo del Cinema e dei Media” dell’Università della Calabria, in collaborazione con la rete televisiva Video Calabria 8 e la rivista “Fata Morgana” (Pellegrini editore).
La trasmissione è realizzata presso il Laboratorio Audiovisivo del Dipartimento di Filosofia dell’Unical, sotto la responsabilità di Roberto De Gaetano e la direzione della curatrice del programma, Loredana Ciliberto.

Questo post é stato letto 20440 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *