Tarsia (Cs), consegnato importante premio ad Ivan Castiglia

Questo post é stato letto 76820 volte!

Serata di gala ieri sera a Tarsia, provincia di Cosenza, dove l’Amministrazione Comunale ha voluto rendere il giusto merito, alla strepitosa stagione calcistica disputata da Ivan Castiglia tra le fila del Como.
Nello scenario dello Stadio Comunale di Tarsia, alla presenza calorosa di tanta gente orgogliosa dell’appartenenza alla comunità, il centrocampista ha ricevuto dal Sindaco il premio come “Miglior Calabrese”.
Un riconoscimento importante per Castiglia che, grazie alle sue gesta sportive, porta in alto il nome della Calabria e di Tarsia in tutta Italia.

Cresciuto nel settore giovanile della Reggina, squadra con cui ha esordito in serie A, Ivan Castiglia è reduce dalla trionfante stagione in terrra comasca, in cui ha guidato la squadra lariana alla promozione in serie B, recitando il ruolo di assoluto protagonista.
Terminata la cerimonia di premiazione, la serata é continuata al ristorante Goliardo Chef, Meat & bar di San Marco Argentano. Tra un brindisi e l’altro, con gli amici calciatori Andrea Tripicchio, Marco De Marco, Ciccio Salandria, Damiano Quintieri e Ciccio Ruffo, oltre a celebrare il premio ricevuto dal centrocampista, si è anche festeggiato l’importante traguardo professionale di un altro figlio della Calabria, il Dott. Francesco Bosco.
Il giovane cosentino, già docente dell’Università di Parma, tra qualche giorno inizierà la sua collaborazione con lo staff medico del Chlesea allenato da Josè Mourinho.
A conclusione della serata non poteva mancare, il rituale selfie di gruppo.

Questo post é stato letto 76820 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *