Questo post é stato letto 34530 volte!
Talent Garden Cosenza è lo spazio di coworking che sta nascendo a Rende. Al suo interno ospiterà professionisti e aziende del settore ICT, dell’innovazione digitale, della comunicazione e del web marketing, ma anche startup e associazioni dedicate ai temi dell’innovazione tecnologica, economica, culturale e sociale.
Dopo il successo del Tag Factor, evento organizzato per selezionare, attraverso una giuria di qualità e la community degli innovatori partners di Tag Cosenza, i primi due abitanti dello spazio di coworking; Talent Garden Cosenza presenta l’evento “6 Founder in cerca di Mentor” che si svolgerà domani, martedì 10 giugno alle ore 18.30 presso Villa Fabiano Palace Hotel a Rende.
L’evento, si pone l’obiettivo di presentare ai media e al pubblico il Team dei 6 Cofounder di Tag Cosenza e il Team dei 6 Imprenditori e Mentor che accompagneranno il progetto. Questi gli imprenditori Partner e Mentor di Tag Cosenza : Fulvia Caligiuri (Direttore Responsabile Azienda Torre di Mezzo), Florindo Rubbettino (CEO Azienda Rubbettino), Fortunato Amarelli (CEO Azienda Amarelli), Gianluca Mauro (Consigliere Delegato Azienda Alma spa agenzia per il lavoro interinale), Domenico Ielasi (Co-founder e Project Manager Artemat srl), Francesco Beraldi (Investor e Business Developer TSC).
All’evento parteciperà anche un ospite d’onore: Gianfausto Ferrari che è Cofounder e Presidente di Talent Garden, ovvero colui che insieme al giovane ideatore di Tag, Davide Dattoli, ha dato vita alla rete dei coworking space dedicati ai talenti della tecnologia e dell’innovazione digitale. Durante l’evento, inoltre, Calabria Innova presenterà la Start Cup Calabria 2014 e si discuetrà e “dove dei ragazzi che credono in loro stessi, che non vanno cercando un posto di lavoro, ma che il lavoro se lo sanno creare, se lo inventano, possano”contaminarsi” unendo competenze diverse e contigue” – parola di Gianfausto Ferrari, Presidente di Talent Garden.
Questo post é stato letto 34530 volte!