Questo post é stato letto 27010 volte!
La “Festa della Primavera”, organizzata dal Comitato Locale della BCC Mediocrati presso l’Istituto Tecnico Agrario di Spezzano Albanese, è stata una sferzata di entusiasmo che ha coinvolto docenti, studenti e rappresentanti pubblici.
Con il presidente del Comitato, Giuseppe Toscano, erano presenti il dirigente dell’istituto, prof.ssa Iusi, e il sindaco di Spezzano Albanese, Ferdinando Nociti.
La BCC Mediocrati era rappresentata dal segretario generale, Federico Bria, e dal direttore della filiale di Spezzano, Luigio Bettolino. Anche il Club Giovani Soci ha partecipato alla manifestazione con un proprio stand.
Domenico De Marco, consigliere del Club, nel salutare gli studenti ha detto: “la tutela dell’ambiente ci riguarda direttamente ed è un compito che dobbiamo prenderci almeno per il territorio in cui viviamo”.
A fine evento è stato piantato il primo ulivo Roggianella, benedetto da Padre Thomas, che ha dato il via simbolicamente alla piantumazione di altri cento alberi dello stesso tipo che la BCC Mediocrati offre all’Istituto Scolastico nell’ambito delle attività di compensazione annuale rispetto dell’uso di carta.
Questo post é stato letto 27010 volte!
1 thought on “Spezzano Albanese (Cs), svolta “Festa della Primavera””