Spezzano Albanese (CS), cominciano i lavori di ammodernamento dell’Ufficio Postale

poste-italiane

Questo post é stato letto 23140 volte!

posteitaliane
posteitaliane

Poste Italiane informa che nell’ufficio postale di via Nazionale 257,  stanno per essere avviati i lavori di ammodernamento. Sono previsti interventi di ristrutturazione dei locali, finalizzati ad una migliore distribuzione degli spazi di lavoro destinati agli operatori di sportello e ai portalettere, e offrire ambienti più funzionali e confortevoli.

Sarà inoltre realizzata un’area dedicata esclusivamente ai Servizi Finanziari, dove personale specializzato sarà a disposizione della clientela per fornire, con competenza e riservatezza, informazioni dettagliate su prodotti e servizi finanziari.

A partire da giovedì 10 febbraio, fino al prossimo 8 marzo, l’ufficio non sarà pertanto operativo.

Per tutta la durata dei lavori, e per ridurre al minimo gli eventuali disagi dei cittadini, è stata prevista l’apertura quotidiana dell’ufficio di Spezzano Albanese Stazione, con orario 8/13.30 dal lunedì al venerdì, e fino alle 12.30 il sabato.

Le pensioni saranno pagate nel vicino ufficio postale di San Lorenzo del Vallo, in via dei Caduti 74, che sarà potenziato e prolungherà l’orario di apertura fino al pomeriggio: dalle 8 alle 18.30, dal lunedì al venerdì, e fino alle 13.30 il sabato.

Per qualunque esigenza di prelievo di contanti è inoltre disponibile l’ATM Postamat (cash-dispenser) presente nell’ufficio postale di Terranova di Sibari, in Corso Margherita.

Tra circa un mese il Comune di Spezzano Albanese disporrà di un ufficio postale più funzionale, in grado di rispondere in modo efficace alle esigenze degli operatori e dei cittadini.

Questo post é stato letto 23140 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *