Spaccio droga vicino Unical, quattro arresti

spaccio droga

Questo post é stato letto 32870 volte!

spaccio
spaccio

La Guardia di Finanza di Cosenza ha eseguito quattro ordinanze di custodia cautelare, due in carcere e due ai domiciliari e 15 perquisizioni domiciliari nell’ambito di un’operazione in materia di stupefacenti.

Sono finiti in carcere B.F. di 23 anni e G.D. di 29, mentre sono stati sottoposti ai domiciliari D.A., 20 anni e N.R., 22 anni, tutti originari del capoluogo bruzio e accusati di concorso in spaccio di sostanze stupefacenti.

Sono stati sequestrati inoltre quasi 3 kg di sostanza stupefacente e dalle indagini sarebbe emerso come le attività di spaccio di cocaina, hashish e marijuana, si svolgevano, in larga parte, nei pressi delle pensiline delle fermate degli autobus, site nella zona Universitaria della Calabria.

Questo post é stato letto 32870 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *