Questo post é stato letto 23890 volte!
Da ieri è in rotazione radiofonica “IN BILICO”, il nuovo singolo del cantautore cosentino NESTORE VERRE, un brano che mette a fuoco la posizione dell’individuo, appunto in bilico tra la forza della realtà, fatta da una società sempre più cinica e sempre più vicina a quella descritta da Hobbes (Homo Homini Lupus), e la forza del sogno, che è quella che ti fa rimanere in alto, vivere ancora di emozioni che ti fanno in qualche modo sentire libero di essere.
In bilico, quindi, esprime al meglio, a volte anche con ironia, la condizione attuale dell’essere umano, che è vero, è messo al centro del mondo, ma forse più come bersaglio che altro.
Prodotto da Neverland Music su etichetta Edizioni e Produzioni iNomadi s.r.l., il singolo – che anticipa l’album dal titolo Oltre me non esisto in uscita il 15 aprile – è disponibile in digital download, su tutte le piattaforme streaming e anche su youtube con un videoclip ufficiale per la regia di Francesco Fortino.
Il video è online al link:
https://www.youtube.com/watch?v=mbTT8hLRPN0
«Credo che questo brano in fondo metta in risalto il coraggio di vivere – racconta Nestore Verre – continuando a sognare nonostante questa società disgrega incita all’odio, vive di numeri, crea panico e ti lascia In bilico».
Hanno suonato: Max Mungari (chitarre e basso), Kikko Palmosi (tastiere e programs), Davide Calabretta (batteria).
Produzione/Mix/Mastering realizzati presso il Max Mungari Studio (Kr), da Max Mungari.
Foto Copertina: Sara Sganga.
Questo post é stato letto 23890 volte!