Sindaco di Cosenza: “Sarò il sindaco di tutti”

Mario Occhiuto

Questo post é stato letto 26800 volte!

Mario Occhiuto
Mario Occhiuto

“Ringrazio i cittadini di Cosenza per la fiducia che mi hanno tributato, i dirigenti dell’Udc, i dirigenti del Pdl, i dirigenti di tutti i Partiti della coalizione di Centrodestra, i dirigenti delle Liste civiche che mi hanno sostenuto, il presidente della Regione Calabria Giuseppe Scopelliti, Pierferdinando Casini e Lorenzo Cesa per la vicinanza che mi hanno fatto avvertire nel corso di tutta la campagna elettorale”.

Il neo sindaco Mario Occhiuto, appena eletto, ha incentrato la sua prima dichiarazione agli accorati ringraziamenti verso chi non gli ha mai fatto mancare l’appoggio.

“Si tratta di un risultato clamoroso perché Cosenza è storicamente una città di Sinistra ed anche perché questa vittoria è in controtendenza rispetto al risultato ottenuto dalla coalizione di Centrodestra nel Paese. E’ stata una campagna elettorale difficile, piena di veleni nell’ultima settimana a causa del modo in cui è stata condotta dal Centrosinistra. Per questo motivo – ha aggiunto Mario Occhiuto – capisco che a me oggi è richiesto di mettere da parte le amarezze. Vorrei essere il Sindaco capace di riconciliare la mia città, ed è per questo che mi rivolgo agli elettori del Centrodestra per ringraziarli del consenso, ma anche a quelli del Centrosinistra per dire loro che sarò il sindaco di tutti”.

Questo post é stato letto 26800 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *