Questo post é stato letto 15100 volte!
Ancora sangue sulle ferrovie della Calabria, uomo muore investito da un treno a Sibari. La vittima era sui binari all’altezza di un passaggio a livello. Inutili i tentativi del macchinista di frenare il mezzo. Si ipotizza il suicidio.
Un incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi lungo la direttrice Sibari-Paola. Il treno regionale 12872 Minuetto in direzione Cosenza, delle 18.20, ha investito una persona (non si conoscono ancora le generalità) che si trovava sui binari all’altezza del passaggio a livello 9+181 nel comune di Cassano Jonio. Inutili i tentativi del macchinista di frenare la locomotiva, la vittima è finita sotto il treno morendo sul colpo.
Sul posto sono subito intervenuti gli agenti del Polizia Ferroviaria, i tecnici di Rfi ed il traffico ferroviario è stato sospeso. Allertata anche la postazione del 118 della Pet di Cassano Jonio. Gli inquirenti hanno subito avviato le indagini.
Il traffico sulla Sibari-Paola rimane bloccato. I viaggiatori del convoglio sono stati fatti scendere e trasferiti a destinazione a bordo di bus sostitutivi.
Questo post é stato letto 15100 volte!