Scalea (CS), Maiuro si complimenta con Mario Russo

Antonio Maiuro

Questo post é stato letto 41380 volte!

Antonio Maiuro
Antonio Maiuro
Lei signor Mario Russo ha governato Scalea per parecchi anni. Tutta Scalea è a conoscenza delle sue opere compiute e non, ma le domande ed i dubbi nascono dai cittadini scaleoti e non.
1)domanda, Scalea in questi pochi anni si domanda se con tutti questi rappresentanti provinciale alla regione se fanno qualcosa in merito per sollevare il paese.
2)domanda, Scalea con le poche opere come l’aereoporto e tutte le altre strutture,verranno poste di fronte alla commissione regionale per farle visionare e magari dare il via libera per uno sbocco economico e al turismo?
IL leader del fronte verde Antonio Maiuro nella nota stampa evidenzia all’onorevole Mario Russo che il paese è in ginocchio ma non vuole formalizzare le colpe; inoltre si domanda: cosa avete intenzione di fare con la cittadina scaleota di cui voi siete stato il sindaco?
Spero, afferma Maiuro che l’ex primo cittadino della cittadina tirrenica ”scalea” Mario Russo non dimentichi che il paese l’ha votato, e lo ha accompagnato in varie competizioni, e in tal caso -afferma Maiuro- il cittadino va stimato ed onorato della fiducia che nei suoi confronti gli ha posto, quindi Signor e Onorevole Russo, la gente va saputa accontentare. Non gli va dato il contentino, anche perche’ -afferma Maiuro, con l’occasione le auguriamo un buon lavoro nell’arpacal e nel suo nuovo incarico e, se mi permette, le chiedo con osservanza di osservare con un occhio di riguardo la cittadina scaleota che in precedenza le ha regalato il sogno di ogni candidato di fare il sindaco. Con osservanza il leader del fronte verde ecologisti indipendenti Antonio Maiuro invita l’ex sindaco a mantenere i compiti che il popolo gli ha conferito votandolo e di avere un occhio di riguardo per Scalea.

Questo post é stato letto 41380 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

3 thoughts on “Scalea (CS), Maiuro si complimenta con Mario Russo

  1. caro so tutto io russo ovviamente ha disytrutto tutto vero ,in un certo senzo era solamente una caricatura.Ma ovviamente chi non è di scalea non lo capisce.comunque ti auguro una buona giornata caro amico mio se sai fare qualcosa fallo per la tua città,o per lo meno stai in silenzio che fai meno sciocchezze.

  2. Mi domando : Il sig. Maiuro ha preso un abbaglio? Eppure , il sol leone , ancora deve arrivare ! Perché, quando si rivolge a Russo lo cita come onorevole ? di quale stato ? ah ah
    Mi chiedo ancora , questo articolo, da chi è stato scritto <> con quale etica giornalistica viene pubblicato? perché è pieno di errori grammaticali e molto “disarticolato”.
    Le frasi più indecente sia per grammatica che politicamente sono: <> continua, <>. Che tristezza ! Il Maiuro scrive che il paese è in ginocchio , ma non si domanda chi l’ha messo in ginocchio ! Il sig. Maiuro vive a Scalea oppure a Trecchina ? Perché dovrebbe sapere chi ha distrutto Scalea .
    Quindi in attesa che il Sig. maiuro attende che il <> risolverà tutti i problemi che per 10 anni non ha saputo fare ( anzi che ha creato) , gli invio i miei più cordiali saluti.

    Giuseppe F.

  3. peccato che l’aereoporto sia una cattedrale nel deserto e che chiunque voglia arrivare a Scalea in vacanza non trova nessun collegamento ferroviario o servizio di autobus con l’aereoporto di Lamezia. L’opera dell’aereoporto di Scalea resterà probabilmente come uno degli esempi di spreco dei finanziamenti pubblici che arrivano al sud.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *