Questo post é stato letto 40890 volte!
Questo post é stato letto 40890 volte!
Informazioni e news dalla Calabria – Cronaca, Eventi, Politica e attualità in Calabria
Questo post é stato letto 40890 volte!
Questo post é stato letto 40890 volte!
ntacalabria.it – giornale online – info [ @ ] ntacalabria.it
NtaCalabria su WhatsApp – Come attivare il servizio
Per attivare il servizio di notifiche di NtàCalabria.it è sufficiente compiere questi due semplici passaggi:
1)aggiungere il numero +393271730498 alla vostra rubrica ed aggiornare la lista contatti di WhatsApp;
2)inviare un messaggio WhatsApp con scritto NOTIZIE SI;
Prenderemo subito in carico la vostra richiesta, e la doppia spunta blu indicherà che il vostro numero di cellulare è stato aggiunto alla nostra lista di numeri telefonici a cui inviare le news.
Il vostro numero di telefono non verrà in nessun caso ceduto a terzi e verrà da noi utilizzato solo ed esclusivamente per l’invio di notizie.
Per non ricevere più alcun tipo di messaggio basterà inviare un messaggio WhatsApp con il testo NOTIZIE NO.
#4
nino pansera
caro so tutto io russo ovviamente ha disytrutto tutto vero ,in un certo senzo era solamente una caricatura.Ma ovviamente chi non è di scalea non lo capisce.comunque ti auguro una buona giornata caro amico mio se sai fare qualcosa fallo per la tua città,o per lo meno stai in silenzio che fai meno sciocchezze.
Mi domando : Il sig. Maiuro ha preso un abbaglio? Eppure , il sol leone , ancora deve arrivare ! Perché, quando si rivolge a Russo lo cita come onorevole ? di quale stato ? ah ah
Mi chiedo ancora , questo articolo, da chi è stato scritto <> con quale etica giornalistica viene pubblicato? perché è pieno di errori grammaticali e molto “disarticolato”.
Le frasi più indecente sia per grammatica che politicamente sono: <> continua, <>. Che tristezza ! Il Maiuro scrive che il paese è in ginocchio , ma non si domanda chi l’ha messo in ginocchio ! Il sig. Maiuro vive a Scalea oppure a Trecchina ? Perché dovrebbe sapere chi ha distrutto Scalea .
Quindi in attesa che il Sig. maiuro attende che il <> risolverà tutti i problemi che per 10 anni non ha saputo fare ( anzi che ha creato) , gli invio i miei più cordiali saluti.
Giuseppe F.
peccato che l’aereoporto sia una cattedrale nel deserto e che chiunque voglia arrivare a Scalea in vacanza non trova nessun collegamento ferroviario o servizio di autobus con l’aereoporto di Lamezia. L’opera dell’aereoporto di Scalea resterà probabilmente come uno degli esempi di spreco dei finanziamenti pubblici che arrivano al sud.