Scalea (CS), Maiuro si complimenta con l’assessore alla viabilità

Antonio Maiuro

Questo post é stato letto 24590 volte!

Antonio Maiuro
Antonio Maiuro

L’ecologista indipendente del fronte verde Antonio Maiuro si complimenta con l’amministrazione comunale per l’incomiabile lavoro svolto in questi giorni per la viabilità.

Continuando nella nota stampa afferma ”Maiuro” ci auguriamo che le cose continuano così nella nostra cittadina tirrenica. Continua Maiuro, “Scalea sta andando incontro ad un’altra stagione estiva, e ha bisogno di cercare stabilità nella società civile e industriale, oggi siamo diventati uno dei paesi con le spiagge più invidiabili di tutta la fascia costiera tirrenica”. “Scalea deve andare avanti nel turismo e nell’ industrializzazione per cercare di risolvere problemi che affliggono il nostro paese.

Oggi  afferma Maiuro non abbiamo bisogno di opposizioni nel tema industriale, economico, turistico e demaniale, oggi Scalea deve nascere con innovazione bellezza e civiltà, non con opposizioni da far limitrofizzare il nostro paese e neutralizzarlo nelle potenzialità che avrà il paese negli anni, se gli diamo modo di crescere. Il coordinatore del fronte verde Antonio Maiuro afferma: ci auguriamo che Scalea rimanga nelle innovazioni delle energie pulite ed alternative da non danneggiare  natura ambiente. Conclude la nota: “ci auguriamo che la nostra cittadina scaleota diventi più bella per poter ospitare  un turismo nuovo, innovativo e costruttivo da poter lanciare Scalea nella citta più innovativa di tutta la fascia costiera tirrenica.

Questo post é stato letto 24590 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *