Questo post é stato letto 36480 volte!
Atto intimidatorio alla RSA nonché, al coordinatore della Geo Ambiente che si occupa della raccolta dei rifiuti solidi urbani nel comune di Scalea, Romano Lombardo.
Ad esprimere solidarietà a Romano Lombardo è il leader del Fronte Verde ecologti indipendenti, Antonio Maiuro, che dichiara: “L’atto intimidatorio nei confronti di Romano è da intendersi come un atto contro i lavoratori e l’intera comunità locale”.
Maiuro, il leader del fronte verde ecologisti indipendenti esprime la sua solidarietà a Lombardo -“fino a poco tempo fa ero anch’io vittima di questi atti”, afferma Maiuro. “MA il nostro dovere, sia da cittadini che da politici è quello di denunciare alle autorità di polizia i fatti accaduti, in modo da combattere questa criminalità.
“Con osservanza signor Romano -afferma Maiuro- la invito a non cedere a questi atti poco civili e a denunciare tutto perchè dobbiamo dire e far capire a questa gente che la mafia si combatte dicendo no. In questi giorni cercheremo di organizzare una campagna per il no alla mafia facendo capire a questa gente che a Scalea non li vogliamo”.
Questo post é stato letto 36480 volte!