Questo post é stato letto 40440 volte!
Arriva la neve e Novacco, con i suoi primi 40 cm, si prepara ad ospitare turisti ed amanti dello sci da fondo, delle passeggiate e delle ciaspolate. I rifugi attrezzati sono a disposizione già da questa settimana. Primo appuntamento del 2015, il prossimo SABATO 3 GENNAIO con la prima giornata sulla neve in collaborazione con lo Sci Club “Leone Viola”.
“Si è in fase di riorganizzazione delle strutture e della gestione – fanno sapere dall’ufficio turistico comunale – per poter migliorare nuovamente, nelle prossime settimane, l’offerta complessiva di Novacco e del patrimonio montano: dalla ristorazione identitaria al pernottamento ai diversi servizi per il turismo invernale che hanno sempre distinto saracena nel Pollino ed in Calabria. Siamo in ogni caso pronti ad accogliere quanti, già in questi giorni, vorranno trascorrere una giornata diversa a 1300 metri, approfittando di queste prime nevicate e dell’atteso abbassamento delle temperature”
Dai pianori a 1300 metri al Centro Storico, il Paese del Moscato Passito non è mai avaro di appuntamenti culturali. Lunedi 5 gennaio tombolata nella Corrida.
Questo post é stato letto 40440 volte!