Sant’Agata di Esaro (Cs): sindaco intimidito rassegna le dimissioni insieme a consiglieri

Questo post é stato letto 25760 volte!

Antonio Bisignani, sindaco di Sant’agata d’Esaro, ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico a causa delle molte intimidazioni ricevute. Insieme a lui si sono dimessi anche altri otto consiglieri di maggioranza.

Gli atti intimidatori e le minacce nei confronti dell’ormai ex cittadino sono iniziati già in campagna elettorale. Venne bruciato l’interno della sua auto, é stata lanciata una bottiglia incendiaria nell’abitazione dei genitori al piano terra mentre i due anziani dormivano al piano superiore, fino a un’aggressione fisica che lo ha fatto finire in ospedale nel giugno scorso. L’ultima intimidazione é avvenuta l’altro ieri, quando ignoti sono entrati nel suo studio dentistico e hanno provocato danneggiamenti.

Questo post é stato letto 25760 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *