Questo post é stato letto 26930 volte!
A San Marco Argentano, martedì 8 dicembre 2015, alle ore 17.00, si terrà un concerto di beneficenza presso la chiesa della Riforma.
Oltre al coro polifonico locale “Jubilate Deo”, si esibiranno il tenore napoletano Giuseppe Gambi che canterà in anteprima il brano Charitas (Carita’) composto dal sammarchese Giorgio Selvaggi, e, in seguito, la pianista soprano Lauren.
Questo evento, che coincide con i tradizionali festeggiamenti in occasione della festività dell’Immacolata Concezione, nonché dell’apertura del Giubileo della Misericordia 2015, è stato organizzato dal l’Accademia di Cultura Mediterranea “V. Selvaggi” e dall’associazione Coro polifonico “Jubilate Deo” di San Marco Argentano.
A patrocinarlo l’amministrazione comunale del borgo normanno ma anche la Diocesi di San Marco-Scalea.
A promuovere questo concerto molti promotori, tra cui i parroci Vincenzo Ferraro e Fiorino Imperio e altre personalità sanmarchesi operanti in vari ambiti: Aurelia Rossi Tarantini, Aquilina Mileti, Angela Petrasso, Emilio Tricarico, Benito Renzelli, Giorgio Selvaggi, Franco Lombardo.
I fondi ricavati dal concerto saranno devoluti alle parrocchie di San Giovanni Battista ed a quella del Sacro Cuore di Gesù di San Marco Argentano per la loro attività di assistenza ai bisognosi, ai malati e alle loro famiglie.
Questo post é stato letto 26930 volte!